TOOL DI SVILUPPO 2D e 3D

Le librerie EGE2D e EGE3D sono scritte in codice ISO c++ altamente performate. Durante lo sviluppo si è prestato attenzione al design e sono stati rispettati i paradigmi di programmazione ad oggetti. Quando opportuno sono stati implementati pattern standard GoF. Le principali dipendenze sono verso OpenGL, freetype, glfw3, boost. Il codice è altamente estendibile per esigenze particolari e si fornisce sia supporto tecnico che le API per poter operare sul codice rendendolo ancora più conforme alle particolari esigenze. Per questo genere di attività siamo disponibili per ogni esigenza e raccomandiamo una buona conoscenza del c++, design patterns e cognizione delle problematiche relative allo sviluppo di ambienti grafici.

codice programma

source code

Offriamo supporto all'estensione e API C++ per integrazione nei vostri sistemi

modello base

esempio

semplice modello non animato caricato da file binario .3DS

esempio terreno

esempio

blocco terreno da elevazioni satellitari. supporta livello di dettaglio multiplo nel senso che la matrice indici per la GPU è ri-calcolata dinamicamente in modo da poter controllare a runtime il numero triangoli in presentazione video.

esempio terreno elaborato

esempio

prototipo di terreno elaborato applicando effetto occlusione e riflesso luce normale. l'elaborazione viene effettuata a livello shader cosi da poter mantenere elevato frame rate.

esempio robot antropomorfo

esempio

il modello presenta articolazioni animate che possono essere comandate al movimento tramite chiamata alla relativa funzione API. Il codice per la chiamata si presenta nella forma:

Antropomorfo.node(ANTROPOMORFO_ARM_ITEMDEF).rotateRel(+0.003);

citazione

Quando la soluzione è semplice, Dio sta rispondendo.
- Albert Einstein -